fbpx

Rebranding​

7 ottobre 2021

A settembre ha avuto inizio un nuovo capitolo nella storia di Unigroup Spa con la presentazione del nuovo logo e del sito web totalmente rinnovato.

Rebranding 

Il nuovo logo è il primo step di un processo di rebranding che ha l’ambizione di consolidare l’immagine dell’azienda come leader nel settore del foodservice, rimanendo al passo con i processi di digitalizzazione che stanno investendo i tempi in cui viviamo.

Questo periodo complicato dovuto alla pandemia ha accelerato cambiamenti sociali ed economici su scala globale. 

Settori come l’agroalimentare e turismo, che rappresentano il cuore del nostro business, sono stati duramente travolti.

Per Unigroup, oggi più che mai è necessario impegnarsi per fornire ai propri clienti il miglior servizio possibile insieme ad un assortimento sempre più legato a prodotti di alta qualità.

La nuova immagine aziendale riflette questa voglia di cambiamento.

imac-website-unigroup

OSTRO gourmet

Dopo la partnership con l’ecommerce OSTRO gourmet avviata a Luglio, il lancio del nuovo sito internet rappresenta un ulteriore tassello nel processo di digitalizzazione dell’azienda.

www.ostrogourmet.it è un progetto nel quale Unigroup Spa ha creduto fortemente fin dall’inizio. 

Un negozio online di prodotti enogastronomici di alta qualità che da la possibilità a chiunque di acquistare questi tesori del gusto utilizzati dai nostri chef e riceverli direttamente a domicilio in Italia e all’estero soprattutto.

ostro gourmet
ostro-mockup

Unigroup Food Accademy

In anteprima per i nostri lettori, sveliamo un nuovo progetto sul quale il nostro ufficio Marketing lavora da tempo e che vedrà la luce a breve, Unigroup Food Academy!

Si tratta di un Academy digitale che Unigroup ha creato con la voglia di divulgare contenuti formativi legati al mondo della buona cucina, dell’enologia e di tutto ciò che riguarda la ristorazione e l’hospitality.

Professionisti del settore saranno invitati a raccontarsi e a condividere le loro esperienze e competenze professionali, i video incontri saranno trasmessi e condivisi sui canali social aziendali.

Previous slide
Next slide

Autore

Giuseppe Scribano

Giuseppe Scribano

Business Development & Brand Specialist

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!